Mengdi Group

Mengdi Group

Il gruppo Mengdi nasce nel 1980 e subito si impone come una delle aziende più importanti nella produzione di maglieria e abbigliamento della provincia dello Zhejiang.
Oggi il gruppo possiede 4 stabilimenti produttivi, con una superficie di 300.000 mq, occupa 2000 dipendenti ed ha un fatturato di 750 milioni di Yuan.

Il gruppo copre l’intera filiera produttiva: dalla produzione dei materiali a quella dei capi di abbigliamento, fino al commercio import-export. Offre quindi un servizio completo dalla produzione del materiale al prodotto finito, con una capacità produttiva annuale di oltre 7.5 milioni di pezzi, mantenendo rapporti con numerose e prestigiose aziende di alta moda a livello domestico e mondiale.

Il reparto dedito alla produzione di materiali si occupa della produzione e distribuzione di qualsiasi tipo di tessuto, vendendo principalmente in Europa, America e Sud-Est Asiatico, così come presso le grandi e medie imprese di abbigliamento nazionali, con un’elevata capacità produttiva.